LA STORIA DELLO CHAMPAGNE RICHARD LUCIEN

Come spesso accade, dalla passione personale nasce l’idea di creare una realtà produttiva di successo

Nel nostro caso il protagonista è lo Champagne, amato e corteggiato da Riccardo Procaccini che, non contento di berlo, è andato a cercare quei produttori sconosciuti in Italia capaci di creare champagne di qualità eccezionale e di selezionarne i migliori, scelti tra oltre 450 “vignerons”.

Ma non si è accontentato di trovarne oltre 60 di grande qualità: ha voluto farne uno tutto suo che racchiudesse in sé tutte le caratteristiche che deve avere uno champagne per essere considerato tra i migliori, e per poter competere con quelli più blasonati.

NASCE COSÌ RICHARD LUCIEN

Uno Champagne che racchiude in sé tutte le caratteristiche che uno Champagne deve avere per essere considerato tra i migliori e per poter competere con i più blasonati. Riconosciuto dal CIVC (Comité interprofessionnel du vin de Champagne), viene prodotto nelle versioni Premier Cru Blanc, Rosé e Grand Cru Blanc de Blancs.

OLTRE ALLA QUALITÀ, UN ALTRO PARTICOLARE DISTINGUE RICHARD LUCIEN DAGLI ALTRI CHAMPAGNE: LA PERSONALIZZAZIONE

L’etichetta di ogni bottiglia è personalizzabile con il logo, la ricorrenza o l’evento scelto dal committente. Un tocco di stile che rende lo Champagne Richard Lucien un oggetto davvero unico.

Assaggia la qualità che ha già fatto storia